4 Febbraio 2021
L’AFFIDAMENTO TRIENNALE DELL’INCARICO DI ELABORAZIONE DEI DATI E DELLA CONTABILITA’ DEL PERSONALE (CEDOLINI PAGA E CONSULENZA DEL LAVORO)- L’ELABORAZIONE DEL REGOLAMENTO INTERNO E DEL MANSIONARIO AZIENDALE
CIG: | Z942FE3A3B |
Struttura proponente: | Azienda Speciale SAM - Soriano Ambiente e Mobilità - Azienda Speciale SAM - Soriano Ambiente e Mobilità - [resp. Maurizio Capponi] 02341000566 |
Oggetto del bando: | L’AFFIDAMENTO TRIENNALE DELL’INCARICO DI ELABORAZIONE DEI DATI E DELLA CONTABILITA’ DEL PERSONALE (CEDOLINI PAGA E CONSULENZA DEL LAVORO)- L’ELABORAZIONE DEL REGOLAMENTO INTERNO E DEL MANSIONARIO AZIENDALE |
Procedura di scelta del contraente: | 23-affidamento diretto |
Importo di aggiudicazione: | € 27584.00 |
Data di effettivo inizio: | 18/12/2020 |
Data di ultimazione: | 31/12/2022 |
Importo delle somme liquidate: | |
Anno di riferimento: | 2020 - 2021 - 2022 |
Elenco degli operatori partecipanti
Studio Lupino e Falco – Consulenza del Lavoro | 01334310560 - IT |
Elenco degli operatori aggiudicatari
Studio Lupino e Falco – Consulenza del Lavoro | 01334310560 - IT |
Determinazione del Direttore numero 32 del 18.12.2020
Stato Atto | Scaduto |
---|---|
Ente titolare dell'Atto | Azienda Speciale Soriano Ambiente & Mobilità |
Numero Albo | 0000027/2020 |
Codice di Riferimento | Determinazione del Direttore numero 32 del 18.12.2020 |
Oggetto | DETERMINA A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO TRIENNALE DELL’INCARICO DI ELABORAZIONE DEI DATI E DELLA CONTABILITA’ DEL PERSONALE (CEDOLINI PAGA E CONSULENZA DEL LAVORO)- L’ELABORAZIONE DEL REGOLAMENTO INTERNO E DEL MANSIONARIO AZIENDALE |
Data di registrazione | 18/12/2020 |
Data inizio Pubblicazione | 18/12/2020 |
Data fine Pubblicazione | 12/02/2021 |
Data oblio | 01/01/2027 |
Richiedente | Dott. Maurizio Capponi |
Unità Organizzativa Responsabile | Azienda Speciale SAM - Sede |
Responsabile del procedimento amministrativo | Maurizio Capponi |
Categoria | Determinazioni |
Meta Dati | |
Note |
Allegati

Descrizione: Determinazione del Direttore numero 32 del 18.12.2020
Impronta: 9e8613c01054f8ecc0a4e6f7f442136ae6104c4a526b2a3eb0fd1df505e0d860
Determina-a-Contrarre-Studio-Lupino-e-Falco.pdf (383 KB)
Scarica allegato
Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload
Ultimi articoli
Azienda SAM Informa 3 Febbraio 2025
Attenzione a PEC Truffa a nome della Soriano Ambiente e Mobilità
Segnaliamo una recente campagna malevola veicolata con false comunicazioni e-mail/pec, che sollecitano pagamenti di fatture o contratti inesistenti a favore della sottoscritta: Il fine di queste comunicazioni è quello di attirare l’attenzione del malcapitato cercando un contatto dal quale successivamente instaurare un’azione fraudolenta; Le e-mail afferenti a questa campagna presentano i seguenti tratti distintivi: Riferimento nel testo ad un importo casuale a credito Presenza di un allegato in formato pdf Errori grammaticali, di punteggiatura ed omissioni nel testo Senso d’urgenza generale Vi preghiamo di ignorare queste email, stiamo provvedendo tramite mezzi legali e informatici a risolvere nel più breve tempo possibile questo disagio.
Azienda SAM Informa 24 Gennaio 2025
Calendario Raccolta Differenziata 2025-2026
Pubblichiamo in formato digitale il nuovo calendario per la raccolta differenziata 2025-2026: I calendari cartacei sono disponibili presso gli Uffici di Punto Comune, dell’Azienda Speciale Comunale SAM o dell’isola ecologica.
Azienda SAM Informa 19 Dicembre 2024
Chiusura uffici per festività natalizie
Si comunica all’utenza che GLI UFFICI DELLA AZIENDA SPECIALE SAM – SORIANO AMBIENTE & MOBILITA’ IN OCCASIONE DELLE FESTIVITA’ NATALIZIE RIMARRANNO CHIUSI IL 24/12/2024 ed il 31/12/2024.
Azienda SAM Informa 17 Dicembre 2024
Comunicazione Chiusura Festività Natalizie della Biblioteca Comunale
La Biblioteca Comunale di Soriano nel Cimino, in occasione delle festività natalizie, sarà chiusa da martedì 24 a venerdì 27 dicembre.