Avvisi scaduti

16 Marzo 2021

APPROVAZIONE ATTI COMMISSIONE ESAMINATRICE E GRADUATORIA FINALE – SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE, A TEMPO INDETERMINATO, CON CONTRATTO PART TIME AL 60%, DI N. 1 IMPIEGATO AMMINISTRATIVO.

Con pubblicazione della Determinazione n. 35 del 15/03/2021 del Direttore Generale, si comunica la graduatoria finale della selezione pubblica in oggetto, con riferimento all’allegata pubblicazione in Albo Pretorio e agli altri atti, inseriti nell’apposita sezione di Amministrazione Trasparente – Sezione Bandi e Concorsi.

Determinazione del Direttore numero 35 del 15.03.2021 - APPROVAZIONE ATTI COMMISSIONE ESAMINATRICE E GRADUATORIA FINALE

Stato Atto Scaduto
Ente titolare dell'Atto Azienda Speciale Soriano Ambiente & Mobilità
Numero Albo 0000012/2021
Codice di Riferimento Determinazione del Direttore numero 35 del 15.03.2021
Oggetto AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE, A TEMPO INDETERMINATO, CON CONTRATTO PART TIME AL 60%, DI N. 1 IMPIEGATO AMMINISTRATIVO. CCNL MULTISERVIZI E SERVIZI INTEGRATI – APPROVAZIONE ATTI COMMISSIONE ESAMINATRICE E GRADUATORIA FINALE
Data di registrazione 15/03/2021
Data inizio Pubblicazione 15/03/2021
Data fine Pubblicazione 02/04/2021
Data oblio 01/01/2027
Richiedente Dott. Maurizio Capponi
Unità Organizzativa Responsabile Azienda Speciale SAM - Sede
Responsabile del procedimento amministrativo Maurizio Capponi
Categoria Determinazioni
Meta Dati
Note

Allegati

File Pdf

Descrizione: Determina APPROVAZIONE GRADUATORIA FINALE 1 IMPIEGATO AMMINISTRATIVO
Impronta: 1d2b49b7f4a562e45fd6b8f8e4533691201770a30ea5db32f527eea7abb0b688
Determina-APPROVAZIONE-GRADUATORIA-FINALE-1-IMPIEGATO-AMMINISTRATIVO.pdf (756 KB)
Scarica allegato

File Pdf

Descrizione: VERBALE_n.5_prova_orale__impiegato_amm.vo
Impronta: 8d434b8440e0c3733b05a2e8741bca787ff80f48b0bc59937fbebd997cf5ece1
Copia_DocPrincipale_VERBALE_n.5_prova_orale__impiegato_amm.vo-1.pdf (268 KB)
Scarica allegato

Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload

APPROVAZIONE ATTI COMMISSIONE ESAMINATRICE E GRADUATORIA FINALE – SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE, A TEMPO INDETERMINATO, CON CONTRATTO PART TIME AL 60%, DI N. 1 IMPIEGATO AMMINISTRATIVO.

Ultimi articoli

Azienda SAM Informa 3 Febbraio 2025

Attenzione a PEC Truffa a nome della Soriano Ambiente e Mobilità

Segnaliamo una recente campagna malevola veicolata con false comunicazioni e-mail/pec, che sollecitano pagamenti di fatture o contratti inesistenti a favore della sottoscritta: Il fine di queste comunicazioni è quello di attirare l’attenzione del malcapitato cercando un contatto dal quale successivamente instaurare un’azione fraudolenta; Le e-mail afferenti a questa campagna presentano i seguenti tratti distintivi: Riferimento nel testo ad un importo casuale a credito Presenza di un allegato in formato pdf Errori grammaticali, di punteggiatura ed omissioni nel testo Senso d’urgenza generale Vi preghiamo di ignorare queste email, stiamo provvedendo tramite mezzi legali e informatici a risolvere nel più breve tempo possibile questo disagio.

Azienda SAM Informa 24 Gennaio 2025

Calendario Raccolta Differenziata 2025-2026

Pubblichiamo in formato digitale il nuovo calendario per la raccolta differenziata 2025-2026: I calendari cartacei sono disponibili presso gli Uffici di Punto Comune, dell’Azienda Speciale Comunale SAM  o dell’isola ecologica.

Azienda SAM Informa 19 Dicembre 2024

Chiusura uffici per festività natalizie

Si comunica all’utenza che GLI UFFICI DELLA AZIENDA SPECIALE SAM – SORIANO AMBIENTE & MOBILITA’ IN OCCASIONE DELLE FESTIVITA’ NATALIZIE RIMARRANNO CHIUSI IL 24/12/2024 ed il 31/12/2024.

Azienda SAM Informa 17 Dicembre 2024

Comunicazione Chiusura Festività Natalizie della Biblioteca Comunale

La Biblioteca Comunale di Soriano nel Cimino, in occasione delle festività natalizie, sarà chiusa da martedì 24 a venerdì 27 dicembre.

torna all'inizio del contenuto